Delibera N. 34 di DELIBERE DEL CONSIGLIO del 29/03/2021

Oggetto
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MIRANDOLA E LA PROVINCIA DI MODENA PER L'UTILIZZO SCOLASTICO DELLE PALESTRE COMUNALI "A.WEISZ", "ONDINA VALLA" E PALAZZETTO DELLO SPORT "SIMONCELLI" DI MIRANDOLA (MO) - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
Proposta da
Contratti e Patrimonio
Esecutiva il
17/04/2021
Pubblicata dal
Pubblicata dal 06/04/2021 al 21/04/2021
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
planimetria File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Planimetria-Palasport-Mirandola.pdf.p7m
planimetria File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Planimetria-Via29Maggio.pdf.p7m
plnimetria File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Planimetria-ViaFermi.pdf.p7m
schema convenzione File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato convenzione-palestre-Mirandola2020-21.pdf.p7m